Lui è uno degli uomini più sexy e glam dello star system e sarà protagonista della primavera 2015 di una delle catene low cost più amate al mondo. Stiamo parlando della nuova collaborazione tra David Beckham e H&M che permetterà a tutti gli uomini di vestire proprio come lui o seguendo il suo gusto personale in fatto di moda e alle donne di sognare davanti ai cartelloni pubblicitari.

David Beckham sceglierà infatti tra i capi di H&M della linea Modern Essentials i suoi preferiti per la prossima primavera 2015. Una collezione che punta sui pezzi chiave della stagione, come i bomberini di lino, i giubbotti in denim color gesso, blazer di lino oppure polo e camicie di popeline. La collaborazione si arricchisce inoltre di una nuova collezione Bodywear per la primavera, costituita da capi loungewear comodi ed eleganti: maglie serafino, camicie con maniche raglan, maglie girocollo e una canotta in jersey declinati nelle nuances del blu navy, grigio mélange, panna e accenti di rosso. Le righe fanno la loro comparsa nei dettagli oppure danno un’aria classica a tutto il capo. Sarà Marc Forster, regista de “Il Cacciatore di Aquiloni”, “Neverland”, “World War Z” a firmare lo spot che vede protagonista proprio David.

“Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M” ha dichiarato Beckham.

“Conosciamo tutti l’innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David, i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi” ha detto dal canto suo Forster.

Entrambe le linee saranno disponibili dal 5 marzo online e nei negozi di tutto il mondo.