Si chiama Shlomit Malka ed è la nuova modella che campeggia su tutti i cartelloni pubblicitari di Intimissimi.

Shlomit non è una semplice modella come le altre, lei ha un grande passato alle spalle. Nata a Tel Aviv, la top model prima di approdare sulle riviste patinate era caporale dell’esercito, di cui faceva parte dall’età di 18 anni. Scoperta quasi per caso grazie al suo profilo Instagram, è stata ingaggiata dal brand per rappresentarlo nella prossima calda stagione.

Intimissimi l’ha scelta per il suo fascino riservato insolito, per il suo saper indossare la lingerie con eleganza e delicatezza, per il suo essere sempre a metà tra disciplina e sensualità: “L’equilibrio tra carriera di modella ed esercito mi fa stare bene: mi fa tenere i piedi per terra“, ha dichiarato l’israeliana Shlomit Malka ed è grazie alla sua mentalità aperta, alla sua grinta che ha convinto con poco l’importante azienda italiana di intimo da donna, bambino e uomo. Questa volta il marchio ha preferito abbattere il tabù delle classiche magre modelle dalla venerea bellezza e di scegliere donne vere che hanno qualcosa da raccontare oltre che da mostrare.

Shlomit si sveste della seriosa divisa militare e indossa intriganti e stuzzicanti lingerie. Con i suoi penetranti occhi azzurri da dura e la sensualità cristallina con cui si muove per mettersi in posa, seduce l’obiettivo dei fotografi. La squisita modella israeliana Shlomit Malka è il nuovo volto della collezione lingerie del brand per la prossima primavera-estate.

Alcune foto del catalogo primavera-estate di Intimissimi