Il maltempo sembra essere passato in Honduras, i collegamenti ripristinati e le strutture danneggiate riparate. Stasera finalmente i 12 concorrenti, in attesa a Cayo Cochinos prenderanno possesso della spiaggia, affrontando da subito diverse prove attitudinali.

Alessia Marcuzzi, dopo il fiume di critiche ricevute la scorsa settimana, lancia sui social un’iniziativa per coinvolgere al massimo i gruppi d’ascolto che ci saranno in serata: scattare foto di gruppo e postarle sul web con l’hashtag come ad esempio #casamarcuzzi. Insomma un messaggio per trasmettere grinta ai telespettatori e soprattutto una sua voglia di riscatto per dimostrare che non solo la Ventura sa condurre l’Isola. Non sono da trascurare le otto edizioni del GF condotte da lei, infatti il direttore di rete Giancarlo Scheri l’ha dichiarata ”la regina dei reality”.

Durante una conferenza Alessia aveva rivelato che a vestirla sarebbe stato Versus, con degli abiti pazzeschi e molto rock creati da Anthony Vaccarello, il direttore creativo del marchio Versace. Nella scorsa puntata si è presentata con un look abbastanza sobrio: camicia bianca con iconici bottoncini dorati, pantaloni neri dal taglio sartoriale, una cintura in vita tono su tono con inserti dorati e l’immancabile logo Versace. Il suo è stato un look casual, semplice e impeccabile, ma i capelli biondo chiaro effetto ”bruciacchiato” hanno scatenato scalpore e il popolo della rete non ha esitato a dire la sua sul web.

In anteprima sul suo profilo Alessia si presenta così, pronta per la puntata attesissima di stasera con inquadrati i suoi due piccoli pronti a guardarla:

credit photo: alessia marcuzzi
credit photo: alessia marcuzzi

Stasera Alessia indossa un lungo abito total black con bottoncini dorati, una cintura in vita che le snellisce la silhouette e due spacchi da urlo a metterle in risalto vertiginose gambe. Il tutto completato dai sandali neri lucidi con braccialetto alla caviglia. Un outfit rigorosamente Versace, degno di un capitano che ha voglia di far decollare di grande stile il reality. Da notare l’hairstyle completamente rinnovato e adatto alla sua carnagione chiara.

Un ottimo inizio, vedremo se la presentatrice super blonde farà ricredere i telespettatori, noi ci crediamo.