Un inizio decisamente negativo per l’Isola dei Famosi, bloccata sul nascere della prima puntata a causa di una tempesta tropicale che ha reso impossibile lo sbarco dei naufraghi sulla spiaggia delle Honduras. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiarito attraverso i social i motivi che hanno fatto slittare l’inizio del reality show, liquidando anche le numerose critiche indirizzate non solo al programma, ma anche al suo look, a cominciare dai suoi capelli, che non sono proprio piaciuti al pubblico. “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare“, ha infatti scritto la conduttrice. Un biondo spento, “paglierino” com’è stato definito dagli utenti e una consistenza discutibile per la Marcuzzi, che risulta essere solitamente impeccabile visto anche la sua veste di fashion blogger con il suo blog La Pinella.

Anche il suo outfit non è stato molto apprezzato, considerato anonimo, non rispondendo forse alle aspettative del pubblico e di tutte le appassionate che la seguono per i suoi consigli fashion. Camicia bianca e bottoni dorati, pantaloni neri a sigaretta, leggermente a vita alta, con una cintura in vita. Nonostante tutto il completo fosse firmato dal neo direttore creativo di Versus Versace Anthony Vaccarello, il suo è stato un look più da ufficio, molto casual, che poco si adattava alla presentazione della prima puntata di una reality show dall’allure wild come l’Isola dei famosi. Inoltre i colori neutri entravano in contrasto con il colore spento dei capelli.

Già in precedenza aveva rivelato che a vestirla sarebbe stato Versus, con degli abiti pazzeschi e molto rock disegnati da Anthony Vaccarello, il nuovo direttore creativo del brand. “Sono contenta perché sono molto legata a Donatella Versace, che mi ha vestito in passato per il Grande Fratello” ha dichiarato la Marcuzzi in un’intervista.

Si spera che il sole torni a splendere sull’isola e sui capelli di Alessia Marcuzzi, in attesa del prossimo outfit della conduttrice.