Londra è in fermento, il countdown è già iniziato da settimane: il secondo Royal Baby sta per nascere.
Già da giorni davanti al St. Mary’s Hospital, clinica dove Kate Middleton darà alla luce il suo secondogenito, i sudditi più fedeli della coppia reale si sono appostati in attesa del lieto evento. Questione di giorni, addirittura di ore, e la famiglia reale si allargherà.

Durante questi nove mesi abbiamo tenuto d’occhio le scelte di stile di Kate Middleton e, come al solito, la bella duchessa non ci ha mai deluse. Dal cappotto grigio di Alexander McQueen, indossato subito dopo l’annuncio della gravidanza, al primaverile abito floreale indossato all’uscita del Goring Hotel di Londra, ogni sua scelta è stata perfettamente azzeccata e ogni suo outfit è stato impeccabile. Anche in dolce attesa non ha rinunciato agli abiti color pastello, durante il giorno, e alle scarpe col tacco, portandole addirittura con disinvoltura nonostante il peso del pancione. Tra i tanti look premaman – da amante del riciclo quale ella è – non ha però rinunciato ad indossare anche abiti risalenti alla prima gravidanza. La sera invece, durante gli eventi importanti e serate di gala, ha sfoggiato lunghi abiti eleganti, azzardando un po’con pizzi e spacchi vertiginosi.
Insomma, anche in gravidanza Kate Middleton ha mantenuto alto il titolo di icona di stile, diventando la prova lampante che si può essere chic e femminili anche in dolce attesa.

Ripercorriamo insieme questi nove mesi da (quasi) mamma bis, con tutti i look premaman più belli della duchessa di Cambridge.

I primi mesi

Pancino in vista

Gli ultimi mesi