Lady Gaga non smette mai di stupire, oltre al recente annuncio del fidanzamento con Taylor Kinney e gli imminenti fiori d’arancio, la cantante sembra avere un’altra notizia shock in serbo.
I cambiamenti repentini della pop-star da quando ha intrapreso la relazione con Taylor Kinney sono veramente evidenti: abbandonate le tute in lattex, le scarpe mega platform, gli outfit che lasciavano tutto all’immaginazione, le provocazioni a cui eravamo puntualmente abituati e gli eccessi. La cantante si prepara a sfoggiare un altro accessorio: il pancione.

Gli outfit indossati negli ultimi periodi da Lady Germanotta, già lasciavano immaginare un cambiamento nella vita della star irriverente, che sembra essersi calmata tutto d’un tratto, non facendo più parlare di se per gli eccessi di stile, ma al contrario per qualcosa di ordinario che per una come Lady Gaga diventa straordinario, come l’annuncio della presunta gravidanza che la cantante non sembra smentire.

panorama.it
panorama.it

L’evidente aumento di peso, che non sembra più poter nascondere e il repentino ritorno al suo colore naturale di capelli, non più biondissimi ma castani, lasciano immaginare che Lady Gaga sia in dolce attesa.
I rumors, ne sono sicuri e la conferma più evidente ci arriva dalle foto che la vedono ritratta nella recente vacanza, con un evidente ventre arrotondato, che si intravede dal lungo caftano ampio, che per uno scherzo del vento, aderisce al fisico della cantante svelando quello che voleva tenere nascosto, cosa molto strana, per chi come lei ha sempre avuto un fisico impeccabile.
La pop-star molto probabilmente vuole tenere per sé questa dolce notizia che, però, non sembra più volersi contenere.

L’evidenza della sospetta gravidanza, ormai è quasi certa, aspettiamo solo le parole della cantante e del suo fidanzato, che finalmente annuncino l’arrivo di un bambino nella vita della nuova coppia.