Stylist, blogger o editor, le star dello street style anticipano trend o dettano tendenza con ogni loro apparizione, affascinando le ragazze e i ragazzi appassionati di moda, che ogni giorno scorrono i loro scatti lasciandosi ispirare. Immortalate dai fotografi che le adorano a ogni fashion week o ai dehors delle sfilate, queste style icon si distinguono per i loro look spesso eccentrici, quasi mai banali, anzi. Molto ricercati e originali. Ma chi sono le star dello street style più amate? Conosciamole meglio attraverso le loro foto e i loro guardaroba da sogno.

Eleonora Carisi

Style icon, blogger e designer. In poco tempo Eleonora Carisi è diventata una star dello street style, inseguita dai fotografi che la immortalano in ogni servizio di street style.

Camille Charrière

Di origine francese, londinese di adozione, la bionda Camille è conosciuta per il suo blog Camille Over The Rainbow, grazie al quale riesce sempre ad anticipare i trend di stagione. Il suo tratto distintivo è il minimalismo con cui colpisce i suoi fan.

Caroline Issa

La creatrice di Tank Magazine è sempre impeccabile nella scelta dei suoi outfit super chic, riuscendo a mixare capi classici con i trend di stagione, giocando con i colori e con le stampe, senza mai sbagliare.

Chiara Totire

Stylist per Vogue Japan, Chiara è conosciuta soprattutto per il suo stile hippie urbano. Predilige infatti i volumi ampi e morbidi, mixando capi eccentrici o estremamente semplici con eleganza e la giusta raffinatezza.

Irene Kim

Modella e blogger di Contempt + the sublime, Irene ha conquistato tutti con i suoi capelli colorati che variano a seconda della fashion week e con le sue smorfie divertenti. Il suo stile è molto eccentrico: un mix di punk,
harajuku, colori fluo e sneakers davvero particolari. Il risultato però è da urlo.

Leila Yavari

È la style director del sito di e-commerce StyleBop. Spira eleganza da tutti i pori, sia che indossi abiti midi, short, pellicce o un semplice chiodo.

Nicole Warne

Si tratta della blogger australiana più celebre al mondo, founder di Gary Pepper. È testimonial di campagne importanti e collabora con marchi di altissimo livello. Il suo stile è molto femminile e Nicole è in grado di adattare qualsiasi outfit al suo fisico minuto. Un’eleganza naturale e raffinata.

Patricia Manfield

Insieme al fidanzato Giotto Calendoli segue il blog The Atelier. Star di Instagram e Facebook e musa di molti brand che fanno letteralmente a gara per farle indossare le proprie creazioni, Patricia è un concentrato di bellezza e stile davvero unico.

Veronika Heilbrunner

Veronika è una delle ragazze più fotografate alle sfilate a cui partecipe in veste di Style Editor di Harper’s Bazaar Germania, ma anche in quella di icona di stile super ricercata per i suoi look eccentrici.