Aurora Ramazzotti è un’adolescente come tante, con la fortuna di essere figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. A oggi è parte di una famiglia allargata in cui hanno trovato posto i rispettivi nuovi coniugi, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, e i figli delle due nuove coppie. Super cliccata e fotografata, la neo diciottenne sta attirando sempre di più l’attenzione dei media, attenti a ogni sua mossa e del fashion system, che sta osservando il suo stile in continua evoluzione. Aurora si mostra sempre spigliata negli scatti rubati, mostrandosi sempre molto allegra e spensierata. I suoi look si adattano perfettamente a una teen ager, anche se gli outfit di Aurora sono sempre molto chic e curati nel dettaglio, mostrando una certa attenzione per la propria immagine.

I look di Aurora sono andati migliorando nel corso degli anni e il suo stile sta subendo una vera e propria evoluzione, dettata anche dal raggiungimento maggiore età e di una maggiore consapevolezza di se stessa. Aurora adora sperimentare stili diversi: l’abbiamo vista infatti indossare minidress in colori pastello e in stile bon ton, così come outfit sporty chic più grintosi. Lo dimostrano i selfie e le foto postati sui suoi profili, soprattutto su quello Instagram, che conta 192mila followers.

Aurora non si lascia certamente scappare i must have della stagione: la vediamo indossare pellicce, trend di questo autunno inverno, ma anche outfit costituiti da crop top, giacche di pelle e accessori vistosi. Non mancano nemmeno gli abiti eleganti, sfoggiati in diverse occasioni, come il matrimonio di mamma Hunziker con Tommaso Trussardi o l’evento più recente che l’ha vista protagonista della sua festa. Per il super party dei suoi 18 anni infatti, con tanto di torta gigante e spogliarellisti intorno, Aurora ha indossato un minidress rosa confetto abbinato a sandali e pelliccia cipria.