Miss Italia nel 2008, ora modella, conduttrice televisiva e attrice, Miriam Leone sta conquistando l’attenzione del pubblico con due serie televisive trasmesse in contemporanea in queste settimane. Protagonista di 1992 su Sky Cinema in cui veste i panni di una femme fatale disposta a tutto per il successo e della fiction “La dama velata” su Rai1, la bella siciliana sta cavalcando l’onda del successo, affrontando anche le numerose polemiche nate sui social a proposito del suo ruolo. L’attrice è stata infatti criticata per la sua interpretazione considerata da molti troppo hot e il suo talento è stato persino messo in dubbio, in particolare dall’attrice Bianca Guaccero, che si è lasciata andare sui social con commenti poco carini nei confronti della Leone.

Look da Star: Miriam Leone, il successo dal sapore bon ton (FOTO)

Elegante sul red carpet, casual nella vita di tutti i giorni, Miriam Leone adotta in ogni occasione look ultra chic e impeccabili, curati nei minimi dettagli. Fascino e semplicità caratterizzano i suoi outfit minimal in cui l’attenzione ai particolari e alle tendenze del momento rendono il suo stile unico nel suo genere. Miriam predilige sempre i colori pastello come il rosa e le nuances accese come il giallo sorbetto o il turchese; gioca con i volumi e con le linee, slanciando sempre il suo fisico statuario. L’attrice sembra inoltre avere una passione per gli abiti bon ton e le gonne longuette, ma adotta spesso look dal sapore mannish, con gilet, tailleur e pantaloni alla caviglia o a palazzo.

Non mancano mai nemmeno i dettagli rock glam, con qualche inserto nero e in pelle. Il tocco super femminile? Pumps in vernice o sandali e una clutch gioiello, pezzo immancabile in tutti i suoi outfit. Insomma, la bella attrice dagli occhi smeraldo e dai capelli rosso fuoco ama osare, proponendo anche look dalle stampe divertenti e irriverenti. Sul red carpet il suo look si trasforma, con abiti lunghi e impeccabili dal sapore romantico adatti ad una vera diva, sempre all’insegna dell’eleganza che la caratterizza.