Madonna sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015 firmata Versace. La celebre maison italiana ha scelto nuovamente Miss Ciccone come testimonial: la cantate è stata infatti già fotografata da Mario Testino per le campagne del 1995, 1996 e 2005.

Grande ritorno quindi per la cantante che si riconferma anche a 56 anni una vera e propria icona della moda planetaria. Il servizio fotografico, sensuale e provocante, è stato curato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Le fotografie sono state scattate a New York e sono interamente in bianco e nero, catturando il potere sfrontato e senza tempo della popstar, che indossa le creazioni Versace in pose molto sexy. I suoi capelli sono stati curati da Garren che ha donato loro il suo tocco magico, mentre il make up super sofisticato e chic è stato pensato da Lucia Pieroni.

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” ha commentato Madonna, mentre Donatella Versace, a cui è legata da un forte legame d’amcizia ha affermato che lei è “una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace”.

Cantante, business women, filantropa, artista, documentarista e regista. Nonostante l’età, Madonna non ha nessuna intenzione di passare di moda.

Gli scatti di oggi

Gli scatti di ieri