La Milano Fashion Week è un evento esclusivo che coinvolge non solo gli esperti del settore, ma un evento che apre le porte al pubblico con numerose iniziative. Negli scorsi giorni, tra le varie mostre e presentazioni accessibili a tutti, ha avuto luogo un’esposizione in Via Della Spiga organizzata dalla rivista di moda Marie Claire.

Art&Love” aveva come scopo la celebrazione di 20 artisti esclusivamente italiani e nel fiore della loro gioventù. Lo shooting fotografico, realizzato da Dancian, ha avuto come protagonisti filmaker, scultrici e pittrici immortalate in tutto il loro estro artistico.
Il progetto è stato degno di nota per aver nuovamente sollevato l’importanza di coniugare l’arte alla moda o viceversa: oltre a indossare il loro talento, i personaggi non potevano non sfoggiare degli outfit glamour scelti per l’occasione dal fashion magazine.

Ma chi sono i personaggi della mostra che ha sfilato in una delle vie più chic della metropoli milanese durante tutta la fashion week? Per coloro che non hanno potuto visitare la mostra, abbiamo deciso di riproporvi l’intera galleria fotografica.

Chiara Fumai, Moira Ricci, Roberta Savelli, Alice Guareschi, Gaia Fugazza, Ra di Martino, Valentina Sommariva, Stefania Fersini, Giovanna Silva, Sissi. Ancora, Alice Grassi, Isobel Blank, Goldscmied&Chiari, Paola Angelini, Anna Franceschini, Lady Tarin, Barbara Prenka, Marta Pierobon, Paola Anziche e Alice Ronchi.

Questa la rosa completa delle giovani artiste alla mostra “Marie Claire loves art“. Un amore quello per l’arte che verrà omaggiato anche nell’uscita di marzo del magazine in versione italiana.

Credit photo: www.marieclaire.it