Belle e comode le borse a tracolla si aggiudicano il titolo di must have per questa stagione fredda, sorpassando le amiche shopper, sicuramente belle ma meno pratiche.
Piccole, grandi, con frange o lustrini, le borse a tracolla sono versatili e vanno bene per qualsiasi occasione. Ed è forse per questo motivo che le maison di moda si stanno occupando sempre di più della realizzazione di questo accessorio così di tendenza, creandone di tutti i tipi- grandi e piccole- e sbizzarrendosi con colori, tessuti e fantasie.

Ecco una gallery con le borse a tracolla più glamour dell’inverno 2015.

Divertenti

Le borse chiamate divertenti hanno delle forme eccentriche e particolari, da quella McDonald di Moschino alla lego di Chanel, fino al panda di Charlotte Olympia, Spongebob di Moschino e quella a forma di giubbotto di pelle sempre di Moschino, sarà possibile giocare con il proprio look.

Tutti i giorni

Classiche, pratiche e comode, le tracolle da tutti i giorni riusciranno a contenere la moltitudine di roba che le donne mettono all’interno della loro borse.

Le mini

Piccole e capienti abbastanza per il cellulare e, al massimo, per il portafogli, ma senza dubbio glamour.

Borchie

Da Valentino ad Alexander McQueen, per un look più strong la borsa a tracolla ha le borchie.

By night

Per la sera la borsa si veste con paillettes, come nel caso della Chanel silver e quella multicolor di Roger Vivier, oppure va più sul classico in pelle e fibbia, gold come nel caso della Miu Miu o silver come la Lady Dior.