Le forme curvy stanno sempre più facilmente sfilando sulle passerelle d’alta moda nazionali ed internazionali, e tutti i brand, tutte le marche si stanno adattando.
Addio quindi a top della grandezza di un fazzolettino e a pantaloni stretti e striminziti che segnano fianchi, cosce e lato B. Benvenuto ai pantaloni curvy-friendly, il vero must-have per la stagione autunno/inverno 2014/2015.

Dal grigio, al rosso al blu, di tutte le forme e con tutte le stampe, ma con un solo obiettivo: stare bene. Stare bene non soltanto a quegli stecchini taglia 38 che cavalcano le passerelle della moda più ricercate, ma stare bene a tutte: alle donne normali, né troppo grasse né troppo magre, a quelle sempre indaffarate che non riescono a curare ogni minimo dettaglio prima di uscire di casa, e a quelle che si lasciano andare a qualche vizio di gola senza pensarci su troppo.

Da Valentino, a Elie Saab; ma ancora, Chanel, Cedric Charlier, Ralph Lauren, Hermès, Giorgio Armani e tante altre creazioni da altrettanti stilisti. Ecco alcuni esempi di pantaloni curvy-friendly:

[Credit: Vogue.it]