Home Eventi Parigi Fashion Week 2015 Men: collezioni autunno/inverno 2015-2016 (EVENTO)

Parigi Fashion Week 2015 Men: collezioni autunno/inverno 2015-2016 (EVENTO)

335
5

Oggi è il giorno di apertura della Parigi Fashion Week, dedicata alla moda uomo per la prossima stagione fredda, in programma dal 21 al 25 gennaio 2015.

Chiusi i battenti della London Fashion Week, e dopo essersi spostati a Firenze per Pitti Uomo 87 e alla Milano Fashion Week, la moda fa tappa a Parigi. Al centro le anticipazioni della moda uomo per la stagione autunno/inverno 2015-2016, raccontate da alcune delle maison più importanti al mondo, da Valentino a Dior, da Louis Vuitton a Maison Martin Margiela passando per Lanvin, Saint Laurent e molti altri ancora, con ospiti come i designer giapponesi Junya Watanabe e Yohji Yamamoto e gli emergenti come Damir Doma e Henrik Vibskov, sempre in primissima fila sulle passerelle di Paris Men Fashion Week. Assenti nomi importanti della moda uomo come Dolce&Gabbana.

Ad aprire la manifestazione è stata la collezione di Lucien Pellat con la prima sfilata, mentre chiuderà Versace con l’ultima sfilata del calendario. Oggi ha sfilato Valentino alle 17:30, con una collezione di grande classe, all’insegna dell’eleganza dei cappotti e delle borse da lavoro o passeggio, come buste.

Seguite con noi di Blog di Moda tutti gli appuntamenti e le collezioni da non perdere della Paris Fashion Week 2015 Men.