Continua la collaborazione tra la cantante e icona di stile Rita Ora e Adidas Originals per la nuova collezione #Unstoppable, la cui uscita è programmata per il 1 marzo 2015. Ormai è nota la collaborazione di Adidas Originals con artisti internazionali per rinnovare e rendere unico il proprio brand: dopo la super collaborazione con Pharrell Williams, è di nuovo la volta di Rita Ora che, dopo il successo planetario della collezione invernale, si ripropone ambasciatrice del marchio streetwear e su Instagram permette ai fans di dare una sbirciatina alle nuove creazioni.

Rita Ora è una donna inarrestabile, dinamica e super creativa che esorta i suoi followers a sbizzarrirsi, reinventarsi ed essere totalmente innovativi. La scorsa capsule collection ruotava intorno a Roses e Spray, la nuova collezione invece si ispira alla pop art e al japanese stylee, elementi concordanti con lo spirito esuberante e unico della cantante e soprattutto rivisitati con una sfumatura di anni 80. Capi d’abbigliamento come felpe con il cappuccio e non, t-shirt, pantaloncini, accessori e sneakers superstar, si tingono di underground e il tocco della superstar fashionista è evidente nelle grafiche color pastello e alla sovrapposizione di stili e culture. La parola d’ordine è dinamicità, così come sono le sue canzoni, strong che inculcano forte carica a chi le ascolta.

La nuova collezione adidas Originals by Rita Ora primavera estate 2015 sarà disponibile dal 1 marzo, è tutto pronto per inaugurare la bella stagione con uno stile del tutto innovativo e glamour. Nell’attesa è possibile iscriversi alla newsletter sul sito adidas per scoprire le news e tanto altro. Non resta che aspettare il grande giorno e soprattutto iniziare a puntare i propri capi preferiti, perché sicuramente andrà a ruba.

Ecco il video promo della capsule

http://www.youtube.com/watch?v=0HKTFl-BY6A&spfreload=10