Bellissima e incantevole come sempre. Simpatica e dolce più che mai. Charlize Theron sta stregando il pubblico italiano sintonizzato su Rai 1.
Un’intervista davvero speciale attraverso una playlist scelta direttamente dall’attrice che si sta raccontando in maniera del tutto sincera.

Il suo arrivo nella città dei fiori oggi è passato del tutto inosservato. Con un paio di jeans è riuscita a sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi che l’hanno attesa davanti al suo hotel tutto il giorno. L’attrice/modella sudamericana che vinse il Premio Oscar torna in Liguria dopo 22 anni: era il 1993 quando girò lo spot in cui passeggiava sul lungomare mentre il suo abito nero si sfilava piano piano lasciando intravedere un timido di dietro.

Da quella volta, Charlize sarebbe diventata una vera star di Hollywood che da anni ormai presta il suo volto a Dior. La raffinatezza che la contraddistingue non poteva farsi notare anche al Festival. Un abito lungo nero con un dettaglio oro lungo tutto il girocollo a mo di collier. Grazie ai drappeggi, ogni movimento della modella la rendeva leggiadra come quella ballerina che prima di un incidente aveva dato la vita per la danza (ha raccontato durante l’intervista).

Non c’è stato alcun bisogno di abbinare dei gioielli perché sono bastati gli occhi verdi a incantare tutti, compreso il conduttore del programma che ha affermato di aver rivisto in quello stesso sguardo una grande donna: Virna Lisi.