Nicole Kidman è la guest star della seconda serata del festival di Sanremo. L’attrice australiana ha sceso la luminosa scalinata dell’Ariston accompagnata dal conduttore Carlo Conti, indossando un lungo abito nero in velluto con scollatura vertiginosa sulla schiena firmato Giorgio Armani. Orecchini pendenti di cristallo, una collana girocollo, diversi anelli e bracciali hanno completato il look elegante e sofisticato dell’attrice.

In una piacevole conversazione con Conti, la Kidman ha parlato un po’ di sé toccando argomenti a lei cari come la sua famiglia, l’omaggio dell’Australia che l’ha inserita su un francobollo commemorativo, delle figlie -raccontando al conduttore che entrambe vogliono intraprendere la carriera nel mondo cinematografico- e dello splendido rapporto con il marito Keith Urban, con cui a giugno festeggerà dieci anni di matrimonio.
“Mi piace condividere tutto con la mia famiglia, siamo molto uniti”.

Durante l’intervista la Kidman ha ascoltato spezzoni delle sue canzoni preferite tra cui Heroes del grande David Bowie, Sweet Thing del marito Keith Urban e Senza una donna di Zucchero che la stessa attrice ha canticchiato intimidita.