La valletta di origine rumena continua a sorprende con i suoi bellissimi abiti, soprattutto in questa ultima serata. Madalina scende dalla scale dell’Ariston con un abito pieno di inserti luminosi sui toni dell’argento con delle sfumature verso la fine grigie, mentre il corpetto è color ghiaccio. Il vestito è caratterizzato da un vertiginoso spacco al centro che mette in risalto le belle gambe di Madalina. L’abito è firmato, ancora una volta, dallo stilista libanese Zuhair Murad, mentre per ciò che concerne i gioielli sono firmati sempre Damiani. Questo look era stato già sfoggiato da Sarah Jessica Parker al New York City Ballet Fall Gala.

Appena arriva sul palco Carlo Conti le dice: “Anche stasera hai messo la prima cosa che hai trovato” e lei ribatte dicendo: “Sempre più semplice“. La Ghenea ha sfoggiato già abiti di Murad durante la seconda serata e uno nella penultima sera.

Il secondo abito di Madalina è sui toni di un fucsia acceso. Anche questo look è molto provocante ma raffinato allo stesso tempo. Interamente coperto da perline e pizzi che lasciano tutto all’immaginazione, ma senza farla sembrare volgare. La co-conduttrice, dopo aver sceso le scale dell’Ariston, si lamenta con Conti che nessuno pronuncia in modo corretto il suo nome.

Madalina arriva sul palco dell’Ariston con l’ultimo abito per questa edizione, sicuramente una fra le più belle in fatto di stile grazie ai suoi bellissimi vestiti, ogni sera sempre fantastici. Sfoggia un abito super luminoso, pieno di pietre e brillanti sui toni dell’argento. Il vestito sembra quasi sia tatuato addosso al corpo della valletta. Conti, anche questa volta, si trova in imbarazzo davanti a così tanta bellezza.