Katy Perry è stata una delle grandi protagoniste della 49esima edizione del Super Bowl, accanto ad artisti come Britney Spears, John Legend e molti altri. La sua performance ha intrattenuto e incantato il pubblico durante l’intervallo, con tredici minuti e mezzo durante i quali la cantante ha offerto un grandissimo show, ricco di numerosi effetti grafici e scenici, con squali, leoni e stelle comete, ma anche tanti ospiti. Lenny Kravitz e Missy Elliott hanno infatti affiancato la cantante in scena con due duetti a sorpresa.

Ma non sono state solo le coreografie e la scenografia a colpire tutti, perché i look di Katy Perry interamente realizzati da Moschino by Jeremy Scott, sono stati curati nei minimi dettagli, rendendo così lo show ancora più spettacolare. Ogni abito rispecchiava a pieno le canzoni di maggior successo della cantante, caratterizzando così in maniera personale lo stile per il quale conosciamo l’esuberante Katy.

La cantante ha fatto il suo ingresso in sella a una maestosa tigre meccanica a forma di prisma. Per il suo look di apertura Katy Perry si è ispirata alle iconiche scarpe “fiamma” disegnate da Jeremy Scott, con un completo coordinato top e gonnellina in materia plastico completamente ricoperto da fiamme.

Per le canzoni Teenage Dream e California Gurls, palloni da spiaggia, squali e tavole da surf. Il suo outfit costituito da un completo top e gonna sui toni del rosso, giallo, blu e bianco, è un divertente richiamo alla palla da spiaggia, catturando così perfettamente il sense of humour di Jeremy Scott. Per il duetto con Missy Elliott, Katy Perry ha optato per uno stile hip hop, indossando una lunga felpa nera con il suo nome ricamato sulla schiena. Per il grande finale, sulle note della canzone Firework, Katy Perry diventa una stella cometa, con un abito incantevole, un modello lungo e argenteo ricoperto di stelle, con monospalla e spacco profondo.