Victoria’s Secret propone sul mercato un nuovissimo reggiseno intelligente dal taglio sportivo e capace di monitorare i battiti cardiaci grazie ad un sensore. Si può acquistare sul sito ufficiale del marchio di moda nelle colorazioni rosa acceso o grigio-nero, al prezzo di 72,50 dollari.

È stato definito “il reggiseno col più grande potenziale di crescita” ed è una vera e propria novità nel mondo Victoria’s Secret, già attivo con la vendita di tanti altri modelli di reggiseni portivi e super comfort.

Il modello si chiama Incredible by Victoria’s Secret Heart-Rate Monitor Compatible Sport Bra ed è un reggiseno super sportivo con sensori e altre tecnologie collegate all’interno del tessuto (invisibili dall’esterno), fornite dal produttore finlandese di tessuti smart Clothing+. Si tratta di elottrodi in grado di monitorare il battito cardiaco, anche se, mancando un monitor su cui poter controllare e comparare i risultati ottenuti, sarà dunque necessario connettere gli elettrodi stessi a un dispositivo che possa leggerne i dati.

Una super intelligente novità per un super intelligente (e alla moda) reggiseno. Anche questa volta Victoria’s Secret si è superata e porterà all’azienda tantissimi profitti dalla vendita di questo prodotto smart, già di grande successo. Unire estetica, originalità e utilità in un solo prodotto, Victoria’s Secret ha vinto di nuovo.