È uno degli show più attesi e forse uno tra i più spettacolari. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è stato registrato il 2 dicembre a Londra, ma è andato in onda ieri sera sulla CBS. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss, Karolina Kurkova, Lily Aldridge e molte altre modelle hanno sfilato sulla passerella di Londra sfoggiando tutto il loro incanto e la bellezza dell’intimo firmato da una delle case di moda americane più apprezzate al mondo. Ecco alcune delle migliori riprese che hanno costituito l’intero show.

La sfilata delle super modelle è stata accompagnata dalle voci del momento: si sono susseguiti sul palco Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier. Nei giorni precedenti, persino le modelle della linea di intimo si sono dedicate al canto, registrando un filmato in cui cantavano – rigorosamente in playback – il singolo Shake it Off, di Taylor Swift.

http://www.youtube.com/watch?v=yd0DVcaNvWI

La Swift, durante la serata, ha cantato l’ultimo singolo Blank Space ed è poi tornata sul palco per eseguire, per la prima volta, il brano “Style”. Ariana Grande, invece, ha cantato un medley di “Love Me Harder”, ultimo brano estratto da “My Everything”, seguita “Bang Bang”, “Break Free” e “Problem”.

Sul web è diventata presto virale la foto di Ariana Grande colpita alla testa dalle ali indossate dalla modella Elsa Hosk durante la performance. Un errore sincronizzazione che Today ha definito come il momento migliore dello show. La cantante invece ha ironizzato sull’accaduto, con un messaggio: “a Victoria’s Secret angel accidentally smacked me in the face with her wings and it was awesome #goals #bangbangintomyface”.

victoria