Si è appena conclusa al Earl’s Court Arena di Londra una delle sfilate più attese e più spettacolari al mondo: quella degli angeli di Victoria’s Secret che hanno invaso la capitale inglese con il loro fascino. I social network sono stati in fermento, raccogliendo selfie, scatti esclusivi e indiscrezioni direttamente dal backstage dello show. Nell’arco dell’intera giornata tutti i riflettori sono stati puntati sulle splendide modelle approdate in Europa a bordo di un jet privato super esclusivo.

Il volo è partito da New York con a bordo gli otto Angeli, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Karlie Kloss, e le altre quaranta modelle che hanno calcato la passerella durante il tradizionale show della casa di lingerie, che quest’anno, per la prima volta si è tenuto nella capitale britannica.

Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sono salite sulla passerella con l’esclusivo e lussuosissimo fantasy bra, il reggiseno prezioso che viene realizzato ogni anno da Victoria’s Secret. Impreziosito da 16.000 pietre preziose tra cui zaffiri su una trama d’oro da 18 carati, rubini e diamanti, raggiunge il valore di 2 milioni di dollari l’uno. Adriana Lima ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Elle che il completo, costituito da sette pezzi, richiede circa 20 minuti per essere indossato.

Gli angeli di Victoria’s Secret sfilano presentando la nuova collezione di lingerie sulle note di Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier. Dobbiamo però attendere ancora un paio di giorni per vedere lo show completo che andrà in onda il 9 dicembre sulla CBS.