Categories: Stili e Tendenze

50 sfumature di Adidas superstar by Pharrell Williams (FOTO)

«Supercolor è la mia celebrazione dell’uguaglianza attraverso la diversità. Grazie a questi 50 colori del modello Superstar, tutti potranno scegliere la gradazione che più preferiscono. Questa collezione è la più varia di tutte quelle presentate in passato e quindi anche la più individuale, che permette a tutti di rendere visibile la propria personalità. Proprio tramite il colore».

Con queste parole la pop star americana Pharrell Williams parla della sua coloratissima collezione per Adidas, in limited edition, chiamata Supercolor.
In occasione del ritorno dell’iconico modello sneaker Superstar, tanto in voga negli anni 80 e nuovo must have dell’estate, Adidas Original non ha potuto resistere alla grande personalità e allo stile eclettico e giocoso di Pharrell Williams -che l’anno scorso ha fatto ballare tutto il mondo sulle note della sua Happy-, scegliendolo così per la realizzazione di una capsule collection personalizzata che ha visto le Superstar “vestite” in ben 50 colori diversi.

In Italia, la linea Supercolor è stata presentata il 27 marzo con un party organizzato da Adidas Original all’interno dello store Brian & Berry di Milano, dove diverse celebrities- tra cui Anna Dello Russo- hanno visto in anteprima, e indossato ovviamente, le nuove coloratissime sneaker.
Supercolor è un omaggio alle diversità. Attraverso il video di presentazione della collezione, Williams ci invita ad essere unici, a crearci una nostra identità e uno stile personale, tant’è che alla fine dei video il produttore 41 enne lancia un messaggio attraverso una frase molto significativa: “Quello che ci rende tutti diversi è poter scegliere per noi stessi”

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa