Alvaro Morata e Alice Campello sposi: nozze romantiche a Venezia

L’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata ha sposato sabato 17 giugno la sua fidanzata (ormai moglie) Alice Campello.

Entrambe giovanissimi (lui classe 1992, lei 1994), hanno pronunciato il loro sì nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca a Venezia. Il ricevimento si è tenuto a L’isola delle Rose, nel lussuosissimo resort JW Marriott.

Quattrocento il numero degli invitati, tra i quali presenti molti Vip: l’ex compagno della Juventus Simone Zaza insieme alla fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi, Paulo Dybala, Alessandro Martorana, autore dell’abito dello sposo, e l’ex velina di Striscia Elena Barolo.

L’abito da sposa di Alice Campello è stato confezionato dall’Atelier Celebrity Sposa di Napoli. Scollo a cuore, per l’abito bianco della sposa decorato con Swarovsky e perline e accompagnato da un luongo velo. Cerimonia super blindata durante la quale, al momento delle promesse, i due sposi si sono scambiati fedi in oro rosa, realizzate dal designer Alfieri e St. John.

Matrimonio Social per Morata e Campello

Il loro può essere sicuramente definito uno dei matrimoni vip più attesi di questa estate e anche uno dei più social. Sono stati gli sposi stessi infatti a postare sui loro rispettivi account le foto dei preparativi e del matrimonio lanciando l’hashtag #theperfectbride. Inevitabile d’altronde per una web influncer che conta circa 500 mila followers su Instragram e quasi 100 mila su Facebbok.

Chi è Alice Campello?

Fisico mozzafiato, capelli biondi e occhi nocciola per la modella e fashion blogger originaria di Mestre. I due si sono conosciuti quando Morata militava nella rosa della Juve: è stato il calciatore, followers della bella Alice, a contattarla tramite un messaggio privato su Instagram. Una settimana dopo la prima uscita e la freccia di Cupido è arrivata.

La dedica del goal nella finale di Coppa Italia

Che la love story tra Alvaro e alice non fosse una storiella qualunque lo avevamo capito nel maggio 2016, quando l’attaccante dedicò il goal del quale fu autore alla sua fidanzata, mimando durante l’esultanza la lettera A con le mani.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa