Combinate e da combinare, fresche e colorate, super trendy e giovanili: sono le borse Braintropy. Il marchio fiorentino di borse ed accessori, ha deciso di dedicare una Special Limited Edition alla città di Milano e all’Expo, in quindici inedite varianti di pattine.
Braintropy, Patty Toy Baby, sarà in vetrina da Annex La Rinascente fino al prossimo 15 giugno; un’occasione per omaggiare la città e far conoscere la qualità italiana al mondo. Lo stesso brand ama definirsi per la sua unicità, che parte proprio dalle radici, unendo la razionalità e potenza creatrice dell’uomo, all’energia e grandezza dell’universo. Insieme danno vita ad un prodotto totalmente Made in Italy, attento nella selezione e cura dei materiali. Così come lo stesso profondo messaggio che desidera diffondere la grande esposizione mondiale: fare delle risorse della terra, la più grande ricchezza universale, grazie unicamente alla potenza creatrice del genio umano.

Amato e capace di conquistare anche le icone più fashion del momento, Braintropy propone una vasta gamma di modelli e capsule collection, addirittura una dedicata alla bella fashion blogger Chiara Biasi.

Unire praticità, versatilità e tendenze sono le carte vincenti del marchio che per questa nuova collezione, in edizione limitata, ha scelto colorate pattine, come sempre intercambiabili, dalla fantasia floreale o a base di frutta. Interamente dipinte a mano, sono pronte a conquistare il mercato della moda milanese, sofisticato e pregiato.
Dedicate a tutte le donne che ogni giorno vorranno cambiare, dare un tocco nuovo al proprio stile, mixare e giocare con gli accessori. Soprattutto ogni combinazione sarà diversa e unica, proprio ad espressione della donna che ha scelto di indossarla.
Tutti i quindici modelli sono disponibili presso La Rinasceste Milano, dunque non resta altro che andare a scoprire l’intera collezione.