Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Ilary Blasi in versione low-cost (FOTO)

Ilary Blasi, conduttrice del programma Le Iene, si è fatta notare spesso per i suoi outfit troppo provocanti e troppo trasparenti, che lasciavano tutto all’immaginazione. Anche se la sua secondogenita, avuta con il giocatore Francesco Totti, si chiama Chanel, Ilary non ha niente da condividere con il fashion system anzi, spesso e volentieri, è caduta in dei veri e propri orrori di stile. Molti, però, adorano il suo fascino ed i suoi look sfoggiati durante la trasmissione televisiva. Ecco dove si possono trovare alcuni suoi abiti spendendo davvero pochissimo.

La conduttrice ama moltissimo il pizzo, infatti, in una puntata del programma ha indossato un abito lungo realizzato interamente in pizzo nero. Si può trovare un outfit simile da Zara, abbinando la gonna ad un top. Il primo capo costa solo 39.99 euro, mentre il secondo 25.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com

In una delle prima puntate Ilary ha sfoggiato una gonna a vita alta, molto aderente, sui toni del bordeaux, abbinata con un top di pelle. La gonna la si può trovare da Zara a soli 12.99 euro mente il top da H&M a 19.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: hm.com

Ilary ama molto anche i colori, infatti, in una puntata ha indossato un pantalone palazzo sui toni del blu e un crop top nero. I pantaloni sono disponibili da H&M, anche se in una tonalità più scura, al prezzo di 28.99 euro, mentre il top lo si può trovare da Zara a soli 7.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
credit photo: zara.com

In una delle ultime puntate la Blasi ha indossato una jumpsuit interamente di pizzo, dove ha messo in mostra anche il suo bel pancione. La tuta è disponibile, simile, nello store di H&M al prezzo di 19.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa