Categories: News

H&M, nuova collaborazione con David Beckham

Lui è uno degli uomini più sexy e glam dello star system e sarà protagonista della primavera 2015 di una delle catene low cost più amate al mondo. Stiamo parlando della nuova collaborazione tra David Beckham e H&M che permetterà a tutti gli uomini di vestire proprio come lui o seguendo il suo gusto personale in fatto di moda e alle donne di sognare davanti ai cartelloni pubblicitari.

David Beckham sceglierà infatti tra i capi di H&M della linea Modern Essentials i suoi preferiti per la prossima primavera 2015. Una collezione che punta sui pezzi chiave della stagione, come i bomberini di lino, i giubbotti in denim color gesso, blazer di lino oppure polo e camicie di popeline. La collaborazione si arricchisce inoltre di una nuova collezione Bodywear per la primavera, costituita da capi loungewear comodi ed eleganti: maglie serafino, camicie con maniche raglan, maglie girocollo e una canotta in jersey declinati nelle nuances del blu navy, grigio mélange, panna e accenti di rosso. Le righe fanno la loro comparsa nei dettagli oppure danno un’aria classica a tutto il capo. Sarà Marc Forster, regista de “Il Cacciatore di Aquiloni”, “Neverland”, “World War Z” a firmare lo spot che vede protagonista proprio David.

“Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M” ha dichiarato Beckham.

“Conosciamo tutti l’innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David, i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi” ha detto dal canto suo Forster.

Entrambe le linee saranno disponibili dal 5 marzo online e nei negozi di tutto il mondo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa