Categories: Le TOP cose che

I 5 regali da fare al proprio Lui per Natale (FOTO)

Che lo vogliate o no, Natale si avvicina e l’atmosfera inizia a farsi sentire già. Profumi, sapori e colori natalizi invadono le strade e i negozi hanno già iniziato ad addobbare le loro vetrine, illuminandole, appendendovi decori e riempiendole di diverse proposte regalo. Eccolo, giunge adesso il momento delle tanto amate/odiate corse ai regali, da acquistare, impacchettare e riporre sotto l’albero. Nessun problema, perché se non avete ancora pensato a cosa regalare alle vostre amiche, ai vostri parenti e, soprattutto, al vostro lui, noi di Blog di Moda vi diamo una mano, proponendovi le nostre migliori selezioni inerenti ai regali che sorprendono e piacciono senza dubbio al sesso maschile.
Scegliere il regalo per un uomo si rivela, ogni volta, una delle sfide più impegnative per l’universo femminile, che deve sforzarsi di non cadere nel banale e futile. Innanzitutto, quindi, bisogna conoscere e capire l’uomo che si ha di fronte, dopodiché uscire a far compere risulterà ancor più facile e, addirittura, divertente.

Se al vostro lui piace il mondo della moda e incarna un gran senso dello stile, una delle migliori idee regalo sarà un cappello da very gentleman o un paio di particolari e raffinatissime calze. Il mondo degli accessori propone sempre una vasta gamma di pezzi vincenti, ma senza dubbio questi due sono tra i migliori. Per il cappello scegliete tinte classiche, come il nero o il blu, mentre per le calze osate. Sceglietene un paio a fantasia, o anche tinta su tinta purché particolari, in modo tale che all’intravedersi dai pantaloni, emerga tutto lo stile e il fascino del vostro uomo.

Il vostro lui è il tipico intellettuale? Magari anche uno di quei tipetti all’avanguardia e ultra tecnologici? Bene, sorprendetelo con l’ultimo modello di I – watch, che oltre a far tendenza lo renderà ancor più felice per aver ricevuto qualcosa di tanto e realmente desiderato. In alternativa, se si tratta di un tipo più classico, optate per una cartella in pelle, una di quelle che fanno tanto “stile professore”.
A maggior ragione se il vostro uomo è un vero businessman, non può andare in giro senza la sua cartella colma di affari!

Se, invece, amate un uomo al quale piace viaggiare, l’unico regalo veramente apprezzato risulterà un borsone o un trolley da viaggio. Le alternative sono diverse e variano a seconda dei gusti, si passa innanzitutto dai modelli a braccio, a quelli da trascinare dietro di sé, entrambi in pelle, tela o camoscio, per finire con quelli in tessuto impermeabile. Le proposte sono davvero tra le più disparate, così come i prezzi, che variano dai più alti previsti dai giganti della valigeria, a quelli più accessibili delle note catene low cost.
In più, regalargli un accessorio da viaggio invoglierà il vostro lui a vivere l’avventura che avete sempre sognato, quella tutta vostra, fatta di Amore, romanticismo e luoghi mozzafiato. Di sicuro, questo regalo, sarà un motivo in più per far le valige e partire alla volta di quell’indimenticabile Natale che avete sempre sognato.

Per finire, una foto insieme, potrà essere quel quid in più ad ognuno di questi regali. Lo si sa, ricordare e rivivere quei momenti di felicità attraverso uno scatto, è sempre uno dei più romantici e apprezzati regali.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa