Categories: News

La Perla, la lingerie per l’inverno che delizia il corpo e l’anima (FOTO)

Pronte per il gelido inverno? Niente paura ci pensa La Perla con la sua lingerie seducente e di classe a riscaldarvi. Per questa stagione il lussuoso brand propone una linea da sogno per una donna con la ‘d’ maiuscola: tanto pizzo, seta, tulle, chiffon ma anche neoprene e cristalli, per illuminare le notti con eleganza.

La palette cromatica scelta è classica ma mai scontata, si va dalle tonalità nude e delicate a quelle più scure e intriganti. La nuova collezione si compone di reggiseni, brassiere, slip, bustini e reggicalze, realizzati con tessuti originali che stuzzicano i sensi, da indossare sotto i capi vedo non vedo. La Perla non trascura mai i dettagli e il comfort, studia attentamente i gusti sia femminili che maschili e inietta in ogni sua creazione una buona dose di erotismo e romanticismo.

Guardiamo più da vicino i pezzi di questo puzzle all’insegna dell’estetismo: reggiseni triangolo Timeless con ferro in microfibra, perfetto per le donne che prediligono la semplicità e comodità, poi ci sono le soffici coppe floreali del push-up Floralia, quelle in tulle ricamato del modello Zephyra, il tutto coordinato con gli slip. Passiamo ai reggicalze, una vera delizia per la vista maschile: allettanti e molto costosi dalle abbottonature in oro e diamanti. Anche le vestaglie non scherzano, tornano in grande stile con favolose ricercate rifiniture in neoprene, accompagnate dalla nuova linea di calze. L’elemento più accattivante, forse un po’ retrò, ma indiscutibilmente bello è il bustier: c’è il modello Deco lavorato a sautache e quello Shape Allure con inserti in pizzo, da indossare con giacca ominile, lasciata un po’ socchiusa per stimolare il testosterone. Lui si che è il capo perfetto per un Capodanno 2016 con i fiocchi, magari abbinato al nuovo stiletto pieno di swarovski.

Lasciatevi tentare dalla nuova collezione firmata La Perla

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa