Categories: Stili e Tendenze

Le ballerine di Charlotte Olympia dall’animo rock (FOTO)

Le iconiche ballerine ‪Kitty‬ di Charlotte Olympia scoprono il Rock n’ Roll con la nuova collezione Kitty Unplugged. Il brand inglese ‪‬ lancia ‘Kitty Unplugged’, una capsule collection con protagonista la Kitty ispirata alle leggende del rock: Sex Pistols, Kiss e Elvis Presley rivisitati con velluti preziosi, stampe rock e dettagli unici e rappresentativi delle grandi band. L’iconica ballerina Kitty Cat, la ballerina con il musetto da gattina, prende una nuova forma dando vita ad un tono rock alle famose ballerine che richiamano alle carine forme di micetti. Ogni Kitty sarà accompagnata da una scatola speciale: un sacchetto in stoffa abbinata ad un paio di calzini.

grazia.it

Degli artisti americani ne riprendono lo stile attraverso dettagli con borchie e motivi in tartan e con i loro stravaganti e inconfondibili trucchi da star del mondo della musica. Insomma tre paia di scarpe che prendono vita dall’idea di unire l’animo rocchettaro alla dolcezza delle ballerine a forma di gatto. Una limited edition per le più appassionate, e a chi piace osare un po’ di più anche indossando un semplice paio di ballerine.

Comode e colorate sono divertenti e faranno impazzire le più particolari in questione di gusti di moda. Molto eccentriche e divertenti giocano un ruolo importante: il nuovo lancio della capsule collection vuole proprio immettere nel mercato delle calzature ancora una volta un connubio tra musica e moda. La collezione ‘Kitty Unplugged’ sarà disponibile dal prossimo novembre 2015 nelle boutique Charlotte Olympia e nei rivenditori di Regno Unito, USA, Medio Oriente e Asia, e online al sito.

grazia.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa