Categories: Stili e Tendenze

Morbida pelliccia e tris di colori sulle ciabatte di Fenty Puma by Rihanna (FOTO)

La cantante delle Barbados ha messo a punto il terzo modello della sua speciale capsule Fenty Puma by Rihanna, le ciabatte antiscivolo da piscina, con una sola differenza: non sono più classiche e inespressive, ma urban e con tanta morbida pelliccia sintetica.

Dopo i modelli Creeper e Trainer, lanciate sul mercato dalla pop star negli ultimi mesi, facendo innamorare perdutamente le top model Gigi Hadid e Cara Delevingne, arrivano le fur slides perfette per l’estate e le lunghe passeggiate in città. Che le ciabatte siano un accessorio molto in voga (molti non la pensano così) e sfoggiato da tante fashion icon non è una novità; Rihanna ne va matta e il fatto che lei abbia scelto di disegnarle e firmarle a suo nome è una conferma inconfutabile.

La mini capsule sarà disponibile dal 22 aprile 2016 e in tre colori glamour: bianco, nero e rosa cipria a circa 70/80 €. Sicuramente saranno tanti quelli che storceranno il naso non appena vedranno il prezzo, attenzione, queste ciabatte non sono solo da mare o piscina, Riri da viaggiatrice incallita afferma: “ho disegnato questo modello tenendo conto dello stile e comfort, perfetti per chi come me ama viaggiare molto”. Si possono sfoggiare con o senza calze, la cantante ad esempio le indossa sul jeans un po’ oversize o con maxi pull, occhiali da sole e cappello da rapper, dipende dall’umore o dalla temperatura. Non lasciate che il parere degli altri abbia la meglio sui vostri gusti, il 2016 è un anno in cui si può osare e non c’è posto per il timore o la vergogna.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa