Categories: Stili e Tendenze

Playnomore: le borse si tingono di ironia (FOTO)

Divertenti, uniche e al tempo stesso chic: le borse di Playnomore giocano con gli outfit e vestono di ironia qualsiasi look.

Occhi grandi con ciglia lunghe e dalla forma a cuoricino, labbra rosso fuoco e colori, colori e ancora colori: sono queste le caratteristiche del brand coreano nato nel 2014. E’ diventato un vero e proprio tormentone sui social. Selfie e hashtag di giovanissime impazzano sul web. Le ragazze di tutto il mondo richiedono le borse di Playnomore e disegnano quegli occhioni anche sulle unghie come nail art. Sul loro sito internet alcune creazioni sono già sold out.

playnomore.co.kr
playnomore.co.kr

Le borse del brand coreano sono un accessorio che si abbina a qualsiasi outfit, dai maxi dress alle gonne a corolla che si fermano sotto il ginocchio, dai tailleur ai jeans con una camicetta bianca. Le borse Playnomore rendono il look fresco e giovanile. Bianche, rosse, gialle, blu, passando dai colori più classici come il bianco e il nero: ogni creazione crea un look diverso, unico e divertente.

playnomore.co.kr
playnomore.co.kr

La scelta, oltre che sulle tinte e sulle stampe, ricade anche sulla forma. Si passa da quella tonda dallo stile sporty a quella trapezoidale e a quella classica rettangolare che rende l’outfit casual chic. Libertà è la parola d’ordine. C’è solo una regola da seguire: giocare. È proprio del puro divertimento e del lusso accessibile che il brand ha fatto il suo punto di forza.

playnomore.co.kr
playnomore.co.kr
playnomore.co.kr

Gli occhi stampati sulle borse sono riproposti dal brand anche su felpe e maglioni trasformando quella stampa in un vero e proprio cult. Questo brand, insomma, crea forza, energia e stile, soprattutto tra le più giovani che dei colori e delle stampe cartoon proprio non possono fare a meno.

playnomore.co.kr
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa