Categories: Stili e Tendenze

Promozione d’aprile: per tutto il mese una borsa Chanel a 100 euro

Il sogno di tutte le amanti dell’iconico brand francese dalla doppia C sta per realizzarsi. A cominciare da oggi e per tutta la durata del mese di aprile Chanel mette in vendita alcuni campionari della collezione autunno inverno 2013/2014 a prezzi davvero speciali. Si tratta di un’offerta esclusiva che vedrà il commercio di alcune delle iconiche borse della maison francese, che potranno essere acquistate a soli 100 euro. Sì, avete letto bene. Soli 100 euro per possedere i gioiellini creati da una delle maison di moda più prestigiose al mondo e i cui costi si aggirano solitamente tra i 1.000 e i 3.000 euro.

In particolare si tratta di tre borse della collezione autunno inverno 2013 2014: la borsa shopping boy Chanel grande, in pelle nera con manici e tracolla, la borsa boy Chanel in pelle scamosciata verde bottiglia e la borsa classica in tweed.

L’offerta è limitata a tre delle principali boutique mondiali: Roma, Parigi e Milano hanno accolto l’iniziativa dando la possibilità alle amanti del brand di aggiudicarsele a un prezzo davvero unico. In cambio il brand richiede a tutte le donne desiderose di possedere una delle tre borse firmate Chanel di presentarsi all’interno delle boutique con outfit curati nei minimi dettagli, ricercati e dallo stile impeccabile. Saranno alcuni esperti di moda a decidere le fortunate che potranno dedicarsi allo shopping nel corso di un’occasione più unica che rara.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa