Categories: Eye into Fashion

QUALITA+QUALITA=1+IN THE FAMILY

CON LA MASSIMA CONSAPEVOLEZZA

Chi ha figli piccoli sa bene che per vestirli di tutto punto, occorre indirizzarsi verso prodotti di qualità che vengono realizzati da aziende del settore che siano altamente qualificate e prettamente indirizzate a questo segmento che si riferisce all’abbigliamento bambini. Il sito cocochic.it   può essere visto come un incredibile centro commerciale aperto 24 ore su 24 e in tutti i giorni dell’anno, che propone abbigliamento e accessori relativamente al mondo dei più piccoli. Tra le scelte effettuate da una accorta politica commerciale di cocochic si distingue il noto marchio 1 + in the family che propone l’alta qualità delle sue creazioni che, stagione dopo stagione, vengono puntualmente aggiornate per seguire (o addirittura anticipare) la moda in corso.
Tutto ciò ha determinato il fatto che l’abbigliamento bambini 1+ in the family è divenuto un punto irremovibile di riferimento da parte di genitori che hanno conosciuto la bontà delle sue offerte e la validità di ogni capo prodotto a livello artigianale.

NON PIU’ SPERIMENTAZIONE

L’abbigliamento bambini 1+ in the family non è un valore effimero ma di sostanza. Chi ha avuto modo – magari anche casualmente – di acquistare dei capi di questa azienda, non può non aver notato la precisione delle cuciture, la cura quasi maniacale di ogni dettaglio, la qualità dei tessuti e degli accessori, la modernità delle linee che seguono la tendenza del momento e, infine, il prezzo al quale sono proposti.

Il background che si è formato in anni di esperienza fattiva nel settore dell’abbigliamento bambini da parte dell’azienda  1 + in the family è praticamente il pedigree attraverso il quale si può cominciare a conoscere la passione e l’abnegazione che viene posta da questo brand all’interno della propria attività. Fattori questi, che non sono passati inosservati nel mondo genitoriale che ha avuto modo di sperimentare la qualità e l’affidabilità delle collezioni di  1 + in the family e che ha provocato una fidelizzazione che continua nel tempo.

UNA VETRINA APERTA A TUTTI

Grazie alla piattaforma di e-Commerce presente sul sito cocochic.it l’abbigliamento bambini 1+ in the family è facilmente visibile ed acquistabile con pochi click. Anche per i non esperti, il sito risulta di facile manovrabilità grazie ad una procedura guidata che illustra ogni singolo passaggio in modo più che elementare.
Appare più che comodo il fatto che fare acquisti in internet elimina il fatto di doversi spostare per la città alla ricerca di quanto occorre e questo evita traffico, problemi di parcheggio, girare a vuoto prima di trovare qualcosa che ci soddisfi e la casistica delle noie potrebbe continuare ancora.

Entrando su cocochic.it offre la possibilità di sfruttare una vetrina aperta a tutti ed in qualsiasi momento e ovunque ci troviamo. Possiamo fare compere comodamente seduti davanti al computer di casa, oppure dal tablet o dallo smartphone che utilizziamo mentre siamo  per strada, senza aver timore di trovare ‘chiuso’ e garantiti da una consegna immediata da parte di un corriere espresso che ci recapita l’ordine presso l’indirizzo che abbiamo specificato all’atto dell’acquisto. Se a questa comodità aggiungiamo anche la garanzia di acquistare l’abbigliamento bambini 1+ in the family risulta più che sufficiente per fare le nostre compere sin da subito.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa