Categories: Stili e Tendenze

Rita Ora firma la nuova capsule per Adidas Originals (FOTO)

Continua la collaborazione tra la cantante e icona di stile Rita Ora e Adidas Originals per la nuova collezione #Unstoppable, la cui uscita è programmata per il 1 marzo 2015. Ormai è nota la collaborazione di Adidas Originals con artisti internazionali per rinnovare e rendere unico il proprio brand: dopo la super collaborazione con Pharrell Williams, è di nuovo la volta di Rita Ora che, dopo il successo planetario della collezione invernale, si ripropone ambasciatrice del marchio streetwear e su Instagram permette ai fans di dare una sbirciatina alle nuove creazioni.

Rita Ora è una donna inarrestabile, dinamica e super creativa che esorta i suoi followers a sbizzarrirsi, reinventarsi ed essere totalmente innovativi. La scorsa capsule collection ruotava intorno a Roses e Spray, la nuova collezione invece si ispira alla pop art e al japanese stylee, elementi concordanti con lo spirito esuberante e unico della cantante e soprattutto rivisitati con una sfumatura di anni 80. Capi d’abbigliamento come felpe con il cappuccio e non, t-shirt, pantaloncini, accessori e sneakers superstar, si tingono di underground e il tocco della superstar fashionista è evidente nelle grafiche color pastello e alla sovrapposizione di stili e culture. La parola d’ordine è dinamicità, così come sono le sue canzoni, strong che inculcano forte carica a chi le ascolta.

La nuova collezione adidas Originals by Rita Ora primavera estate 2015 sarà disponibile dal 1 marzo, è tutto pronto per inaugurare la bella stagione con uno stile del tutto innovativo e glamour. Nell’attesa è possibile iscriversi alla newsletter sul sito adidas per scoprire le news e tanto altro. Non resta che aspettare il grande giorno e soprattutto iniziare a puntare i propri capi preferiti, perché sicuramente andrà a ruba.

credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas
credit photo: adidas

Ecco il video promo della capsule

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa