Categories: Stili e Tendenze

Rita Ora per Tezenis: la campagna più rock che ci sia (VIDEO)

Rita Ora, cantante dal sex appeal stratosferico, è la nuova testimonial del brand di intimo e abbigliamento Tezenis. La giovane donna si è sempre distinta per la sua carica e soprattutto per lo stile sportly, glam e ricercato. Non stupisce, dunque, il fatto di essere scelta per collaborazioni di matrice internazionale (non dimentichiamo la forte collaborazione con Adidas).

Tenetevi forte e godetevi il video fresco fresco d’uscita, pubblicato sulla pagina ufficiale di Tezenis dove Rita è la protagonista. Uno sketch i cui ingredienti sono energia da vendere e tanta sensualità, ritrae la cantante in pose e danze provocanti, particolarmente quando scrive con un pennarello rosso ciliegio sullo schermo. Rita Ora incarna l’originalità e la grinta e non si ferma alla musica e nemmeno al cinema, ma mira in alto, posa per i più grandi brand a livello mondiale e in più è ambasciatrice onoraria del Kosovo, suo paese d’origine.

La pop star, molto entusiasta di questa collaborazione, ha condiviso sui social qualche scatto ”bollente”, direttamente dal backstage di Tezenis. Il video uscirà ufficialmente nella versione integrale solo il 28 Ottobre nel nuovo flagship store Tezenis di Francoforte. L’altro brand di intimo, Calzedonia, di contro ha scelto per la sua campagna Autunno/Inverno 2015/2016 l’attrice matura Julia Roberts in versione “Pretty Woman”. Una battaglia interessante dal sapore straniero, poiché entrambi i marchi italiani hanno scelto testimonial internazionali. Chissà chi sarà il vincitore: Tezenis con la sua protagonista sexy ed irriverente o Calzedonia con la donna fatta a donna dallo sguardo intenso e ipnotico?

Il video bollente della campagna pubblicitaria con la sensuale Rita Ora

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa