Categories: Eventi

Sanremo 2015: una magnifica Charlize Theron (FOTO)

Bellissima e incantevole come sempre. Simpatica e dolce più che mai. Charlize Theron sta stregando il pubblico italiano sintonizzato su Rai 1.
Un’intervista davvero speciale attraverso una playlist scelta direttamente dall’attrice che si sta raccontando in maniera del tutto sincera.

Il suo arrivo nella città dei fiori oggi è passato del tutto inosservato. Con un paio di jeans è riuscita a sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi che l’hanno attesa davanti al suo hotel tutto il giorno. L’attrice/modella sudamericana che vinse il Premio Oscar torna in Liguria dopo 22 anni: era il 1993 quando girò lo spot in cui passeggiava sul lungomare mentre il suo abito nero si sfilava piano piano lasciando intravedere un timido di dietro.

Da quella volta, Charlize sarebbe diventata una vera star di Hollywood che da anni ormai presta il suo volto a Dior. La raffinatezza che la contraddistingue non poteva farsi notare anche al Festival. Un abito lungo nero con un dettaglio oro lungo tutto il girocollo a mo di collier. Grazie ai drappeggi, ogni movimento della modella la rendeva leggiadra come quella ballerina che prima di un incidente aveva dato la vita per la danza (ha raccontato durante l’intervista).

Non c’è stato alcun bisogno di abbinare dei gioielli perché sono bastati gli occhi verdi a incantare tutti, compreso il conduttore del programma che ha affermato di aver rivisto in quello stesso sguardo una grande donna: Virna Lisi.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa