Uno dei brand più amati dalle donne lancia una nuova campagna pubblicitaria diversa dal solito. Stiamo parlando di Tiffany&Co., quel brand che solo a pronunciarlo rende gli occhi a cuoricino ad ogni donna che ami i gioielli. Ma non si parla di gioielli qualunque, ma vere e proprie opere d’arte da indossare e vivere per sempre. Tra tutti uno in particolare non può non mancare al dito di una donna: il ‘Tiffany Setting’, l’anello di fidanzamento a sei griffe più iconico al mondo, che compie 130 anni di storia.

Tiffany&Co. lancia per l’occasione una campagna pubblicitaria nuova e diversa in cui i veri protagonisti non sono star o modelle di alto punto, bensì i maestri artigiani. Sono diventati testimonial dei preziosi gioielli ed hanno mostrato quanta passione e dedizione mettono nel proprio lavoro, attraverso cui, servendosi della propria immensa passione, danno vita all’iconica collezione ‘Tiffany Setting’, divenuta fin dal 1886 simbolo d’amore e fedeltà.

12583796_10207337492027557_934244826_n

Accanto alle foto dei maestri artigiani, nella campagna pubblicitaria intitolata “I Will” ci sono le loro dichiarazioni personali, dove spiegano con quanto orgoglio e dedizione realizzano ogni gioiello. Naturalmente gli anelli sono fatti completamente a mano, dal taglio alla lucidatura, la loro lavorazione segue un’antica tradizione d’eccellenza che si tramanda da diverse generazioni e può richiedere anche un intero anno per arrivare all’incredibile risultato finale.

Il Tiffany Setting si differenzia da tutti gli altri anelli di fidanzamento per la sua unicità. Il brand si rifiuta infatti di utilizzare il 99,96% dei diamanti al mondo poiché questi non rispettano gli standard qualitativi richiesti. Le pietre preziose di Tiffany sono caratterizzate da una qualità superlativa, che va oltre le 4C.