Categories: News

TommyXGigi, la collezione in vendita su Zalando (FOTO)

La tanto attesa collezione realizzata da Gigi Hadid per Tommy Hilfiger approda ufficialmente anche in Europa. Sarà Zalando a portare in anteprima i capi nati dalla collaborazione tra la modella e il brand, che potranno essere acquistati online sulla piattaforma dall’1 al 9 settembre. Non è tutto però. Sarà proprio Zalando a portare la modella californiana sul suolo europeo. Gigi Hadid presenterà infatti la collezione il 2 settembre a Berlino in occasione dell’evento Bread&Butter e lo farà in un modo del tutto innovativo. La modella diventa la protagonista di uno spot a tema della durata di 90 secondi nel quale dà consigli di stile su come preparare la valigia e i propri look a seconda del paese in cui Zalando rende disponibile la collezione TommyXGigi. Una lezione da non perdere.

Fonte Foto: Vogue.it

“Siamo molto felici di essere i primi a portare TommyXGigi in Europa. Con partnership esclusive come questa vogliamo ispirare ancora di più i nostri consumatori in Europa durante lo shopping online”, ha dichiarato Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Fonte Foto: Vogue.it

I capi nati dalla collaborazione tra Gigi e lo stilista americano seguono il classico stile Hilfiger, dalle note marittime e sporty-chic, alle quali la modella aggiunge un tocco “west coast”, come dichiarato dallo stesso brand. Dal canto suo Gigi Hadid si è mostrata entusiasta del progetto: “Questa è la prima collezione che abbia mai co-disegnato ed è stata un’esperienza fantastica. Sono molto orgogliosa del design e amo il fatto che riflettano il mio stile personale insieme all’iconica firma di Tommy”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa