Categories: News

Un modello senzatetto scoperto da Gigi e Kendall (FOTO)

Un gran bel regalo di Natale quello fatto dalle due modelle Gigi Hadid e Kendall Jenner, che trovandosi a Venice Beach per girare uno spot, hanno notato un giovane ventenne senzatetto. John Economou ha raccontato al Daily Mail che si trovava sulla spiaggia, diventata ormai la sua casa, e che ad un certo punto aveva notato queste ragazze, sedute non poco lontano da lui, che hanno iniziato a fare un picnic. Il cibo ha però attirato i gabbiani e lui è intervenuto per scacciarli. A questo punto una delle due ha notato l’aspetto del ragazzo, commentando “sei carino”.

Nel frattempo John aveva capito di trovarsi di fronte ad un set per uno spot pubblicitario, riconoscendo non soltanto le modelle, ma anche l’attore Ansel Elgort, e il manager di Kendall, Ashleah Gonzales. “Dovresti fare il modello“: da queste parole John ha colto l’occasione per raccontare la sua storia. Originario di Milwaukee, nel Winsconsin, aveva lasciato casa per trasferirsi a Los Angeles e inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo della moda. Sogno per cui era disposto ad affrontare qualsiasi cosa, come a vivere sotto il cielo, con uno zainetto pieno di vestiti e un telo per coprirsi. Una vera vita da hippy, un sogno che tutto ad un tratto si è trasformato in realtà con un contratto firmato dall’agenzia Two Management di Los Angeles.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa