Categories: NewsStili e Tendenze

Viaggiare con stile: come le star si vestono in viaggio (FOTO)

Come vestirsi per il viaggio è una domanda non banale che spesso ci si pone.
Infatti se bisogna stare seduti in treno o in aereo per diverse ore è essenziale pensare a un look confortevole ma comunque curato, il migliore esempio che si può prendere è proprio quello delle celebrities, che sono sempre in viaggio e a rischio paparazzi in ogni aeroporto.
La scelta dei vestiti sembra una banalità, ma ogni celebrity ha un suo particolare airplane outfit e una serie di personali abitudini.
Jessica Alba ad esempio è solita postare dei selfie con i suoi mai più senza, mostrandosi al contempo una mamma, un’imprenditrice e una donna perfetta: statement bag Kenzo, acqua, ipad e riviste del settore; perché essere impegnate su diversi fronti non significa dover rinunciare allo stile o annoiarsi durante le lunghe e a volte interminabili ore di volo.
Ma la Alba non è l’unica. Anche a Karlie Kloss piace fotografare le sue sneakers e i baggy jeans con passaporto alla mano per far sapere a tutti i suoi follower della sua imminente partenza.

www.look-dei-vip.it

Molte star amano essere al meglio quando vengono fotografate una volta messo piede a terra, quindi non lasciano mai nulla al caso. Molte come Lily Allen, che si può definire una persona dotata di autoironia, amano viaggiare utilizzando capi colorati, corredati da occhiali e capelli in tinta, o l’ereditiera Paris Hilton che più che un viaggio in aereo sembra pronta per uno dei suoi party a Miami indossando occhialoni specchiati, cappello max-tesa e tuta psicadelica, per non parlare del clan Brangelina che sembra sempre uscito da un servizio fotografico patinato anzi che da un volo intercontinentale, non riuscendo mai a stabilire se siano più stylish i genitori o i figli.
Altri invece preferiscono avere un basso profilo come Leonardo Di Caprio che è solito indossare la combo cappellino da baseball e occhiali scuri, sperando magari di non essere riconosciuto. Non è detto che i fotografi e i fan li attendano all’arrivo o per la loro partenza, ma è bene prepararsi ad ogni evenienza, scegliendo per il viaggio un look comodo, ma con stile. Magari un paio di pantaloni o una gonna andranno benissimo, abbinati a scarpe basse ma ricercate per lei, mentre per lui una camicia o una t-shirt con un pantalone comodo sono il top.
Gli occhiali da sole sono perfetti per nascondere la stanchezza, se si parte all’alba o se si è avuta una settimana carica di lavoro.
Per l’hairstyle, invece, bisogna sempre optare per la rapidità: uno chignon morbido o una coda di cavallo sono perfetti, dando quell’effetto arruffato ma perfetto al contempo e soprattutto non troppo artefatto.
I rimedi e i trucchi adottati dalle stelle del grande schermo a quanto pare sono molteplici, il denominatore comune però resta sempre mostrare a tutti cosa significa essere un/a vero/a jetsetter.

www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
www.look-dei-vip.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa