Categories: Stili e Tendenze

Victoria’s Secret, arriva il reggiseno per monitorare i battiti cardiaci

Victoria’s Secret propone sul mercato un nuovissimo reggiseno intelligente dal taglio sportivo e capace di monitorare i battiti cardiaci grazie ad un sensore. Si può acquistare sul sito ufficiale del marchio di moda nelle colorazioni rosa acceso o grigio-nero, al prezzo di 72,50 dollari.

È stato definito “il reggiseno col più grande potenziale di crescita” ed è una vera e propria novità nel mondo Victoria’s Secret, già attivo con la vendita di tanti altri modelli di reggiseni portivi e super comfort.

Il modello si chiama Incredible by Victoria’s Secret Heart-Rate Monitor Compatible Sport Bra ed è un reggiseno super sportivo con sensori e altre tecnologie collegate all’interno del tessuto (invisibili dall’esterno), fornite dal produttore finlandese di tessuti smart Clothing+. Si tratta di elottrodi in grado di monitorare il battito cardiaco, anche se, mancando un monitor su cui poter controllare e comparare i risultati ottenuti, sarà dunque necessario connettere gli elettrodi stessi a un dispositivo che possa leggerne i dati.

Una super intelligente novità per un super intelligente (e alla moda) reggiseno. Anche questa volta Victoria’s Secret si è superata e porterà all’azienda tantissimi profitti dalla vendita di questo prodotto smart, già di grande successo. Unire estetica, originalità e utilità in un solo prodotto, Victoria’s Secret ha vinto di nuovo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa