Categories: Eventi

Victoria’s Secret: finalmente approda anche in Italia

L’attesa è ormai finita. Basta shopping online e viaggi in Regno Unito – dove si trovano gli unici punti vendita presenti sul territorio europeo – solo per acquistare completi di biancheria intima targati Victoria’s Secret. Pare che il brand americano abbia finalmente deciso di allargare il suo mercato anche al nostro Paese.

Per l’occasione, è stato siglato un accordo di franchising con il gruppo Percassi, realtà imprenditoriale a capo della squadra di calcio dell’Atalanta e proprietario di catene di cosmetici come Kiko e retail importanti, quali Vergelio e altri. La famosa casa di lingerie che fa sognare le donne di tutto il mondo approderà in Italia con dei punti vendita che offriranno una vasta gamma di prodotti irresistibili: fragranze, cosmetici per la cura del corpo, articoli di pelletteria e, udite udite, un’esclusiva selezione di biancheria intima.

Credit photo: www.cambio.com

Il famoso marchio di lingerie sexy che tutte le italiane sognano da una vita diventerà una realtà concreta. Antonio Percassi, come si legge nel comunicato stampa rilasciato dal gruppo, avrebbe annunciato l’intenzione di aprire i primi negozi italiani già nei prossimi mesi. Quali saranno le città scelte per queste nuove aperture non è ancora noto. Roma? Firenze? O forse Milano, in vista dell’Esposizione Universale che si terrà a partire dall’1 maggio? Supposizioni che presto verranno confermate o smentite, ma una cosa è certa: Victoria’s Secret approda in Italia quindi non ci resta che attendere con ansia maggiori notizie.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa