Categories: Stili e Tendenze

21Rue lancia la Timeless bag ispirata al modello Chanel (FOTO)

Sulla scia del forte esempio segnato dalla maison francese Chanel, nell’universo della moda 21Rue ha messo in campo tutto l’estro e l’amore per i materiali pregiati dando vita a una collezione di borse lavorate artigianalmente e rigorosamente Made in Italy. Il modello in questione è il Timeless, perfetto per una donna audace con tanto stile da vendere.

Era il lontano 1955 quando Chanel presentò sul mercato il suo primo gioiellino: la Timeless, l’inconfondibile e adorata borsa rettangolare, che contiene l’essenza di madame Coco. Da quel momento non c’è stata donna al mondo che non l’abbia contemplata, acquistata e amata, trasformandosi in una vera it bag. Il marchio 21RUE, affascinato da tanta creatività e bellezza, ha deciso di creare una collezione di borse ispirate al modello Timeless. Molti si chiederanno ‘Perchè il nome 21Rue?’. Ebbene il nome del brand è un omaggio a tutto tondo alla via in cui Gabrielle Chanel aprì la sua prima boutique di cappellini a Parigi, la famosissima Rue Cambon numero 21. Una strada percorsa e ripercorsa dagli anni 1950 ad oggi, per lo stile inimitabile e incantevole della maison.

Nel periodo 2014/2015 21Rue ha collaborato con alcune donne molto influenti sia nel mondo dello spettacolo che nella moda. Attrici, blogger, presentatrici e tante altre come Giulia Nati, Chloe Viscogliosi, Noemi del Prete, Giulia Costanzo, Giulia Gaudino, Lucrezia Cappelli, Paola Caruso, Jessica Melena, Alessia Fabiani, Euridice Axen, Alessia Macari, Manuela Arcuri, Jaqueline Ingegnoso, Arianna Calvitti e Federica Vincenti. Una news elettrizzante per le nostre lettrici: a breve 21Rue inizierà una collaborazione importante con le blogger Chiara Biasi e Chiara Nasti.

I tre modelli della collezione 21Rue

·Timeless realizzata in pelle, borsa dal carattere forte e aggressivo, per una donna dallo stile rock, ma con un occhio di riguardo all’eleganza;

·Timeless in pura lana, molto sfiziosa e in originale contrasto tra il materiale utilizzato e la vivacità delle tinte, perfetta in inverno;

·Timeless laminata, nella versione argentata e dorata per le donne che amano osare e rendere inconfondibile il proprio stile. Perfette con un look total black.

I modelli sfiziosi e chic del brand 21Rue

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa