Sulla scia del forte esempio segnato dalla maison francese Chanel, nell’universo della moda 21Rue ha messo in campo tutto l’estro e l’amore per i materiali pregiati dando vita a una collezione di borse lavorate artigianalmente e rigorosamente Made in Italy. Il modello in questione è il Timeless, perfetto per una donna audace con tanto stile da vendere.

Era il lontano 1955 quando Chanel presentò sul mercato il suo primo gioiellino: la Timeless, l’inconfondibile e adorata borsa rettangolare, che contiene l’essenza di madame Coco. Da quel momento non c’è stata donna al mondo che non l’abbia contemplata, acquistata e amata, trasformandosi in una vera it bag. Il marchio 21RUE, affascinato da tanta creatività e bellezza, ha deciso di creare una collezione di borse ispirate al modello Timeless. Molti si chiederanno ‘Perchè il nome 21Rue?’. Ebbene il nome del brand è un omaggio a tutto tondo alla via in cui Gabrielle Chanel aprì la sua prima boutique di cappellini a Parigi, la famosissima Rue Cambon numero 21. Una strada percorsa e ripercorsa dagli anni 1950 ad oggi, per lo stile inimitabile e incantevole della maison.

Nel periodo 2014/2015 21Rue ha collaborato con alcune donne molto influenti sia nel mondo dello spettacolo che nella moda. Attrici, blogger, presentatrici e tante altre come Giulia Nati, Chloe Viscogliosi, Noemi del Prete, Giulia Costanzo, Giulia Gaudino, Lucrezia Cappelli, Paola Caruso, Jessica Melena, Alessia Fabiani, Euridice Axen, Alessia Macari, Manuela Arcuri, Jaqueline Ingegnoso, Arianna Calvitti e Federica Vincenti. Una news elettrizzante per le nostre lettrici: a breve 21Rue inizierà una collaborazione importante con le blogger Chiara Biasi e Chiara Nasti.

I tre modelli della collezione 21Rue

·Timeless realizzata in pelle, borsa dal carattere forte e aggressivo, per una donna dallo stile rock, ma con un occhio di riguardo all’eleganza;

·Timeless in pura lana, molto sfiziosa e in originale contrasto tra il materiale utilizzato e la vivacità delle tinte, perfetta in inverno;

·Timeless laminata, nella versione argentata e dorata per le donne che amano osare e rendere inconfondibile il proprio stile. Perfette con un look total black.

I modelli sfiziosi e chic del brand 21Rue