Categories: Stili e Tendenze

7 regali fashion per la festa della mamma (FOTO)

Inizia il countdown per la tanto attesa festa della mamma, che come ogni anno cade sempre la seconda domenica di maggio. Questa volta la giornata speciale dedicata a queste meravigliose donne sarà l’8 maggio. La mamma si festeggia ogni giorno, ma non c’è occasione migliore per dimostrarle affetto con un super regalo fashion. Ecco quali sono le nostre sette proposte.

Maxi Bag

Le mamme sono sempre di corsa si sa, dividono il loro tempo in modo equo tra figli e casa. Un regalo molto adatto è una maxi bag, pratica e spaziosa, dove possono mettere dentro tutto quello che serve per la loro lunghissima giornata. Questa è firmata Moschino e il prezzo è di 125 euro.

credit photo: moschino

Costume

Ricevere un costume fa sempre piacere, fa immaginare di essere già in vacanza. Questo modello nero interno con dei volant sul décolleté è firmato F**k. Perfetto per mamme curvy.

credit photo: f**k

Camicia da uomo

La camicia da uomo è un must di questa primavera, bisogna regalarla assolutamente alle mamme che dovranno sfoggiarla per le loro giornate lavorative. Si può acquistare da Zara al prezzo di 19.95 euro.

credit photo: zara

Gonna lunga

Le gonne lunghe sono ideali per la bella stagione. Questo modello a fantasia nera e bianca con dei fiori è firmata Cristinaeffe, è perfetta per qualsiasi occasione, basta abbinarla con gli accessori giusti.

credit photo: cristinaeffe

Espadrillas

L’estate è vicina e le scarpe in corda non possono assolutamente mancare, tutte le mamme le amano visto la loro comodità. Perfette anche per chi dovrà trascorrere l’estate in città.

credit photo: thefashionsupernova.it

Pantaloni

Per tutte le mamme giovani e che amano i pantaloni questi sono perfetti. Sono firmati Paquito ed hanno una fantasia molto primaverile.

credit photo: paquito

Cover

Per le mamme social non c’è occasione migliore per regalare loro una bellissima cover per lo smartphone. Questa fa parte della collezione Love Moschino ed ha la M ricamata, che oltre ad essere l’iniziale del brand sta anche per mamma. Il prezzo è di 30 euro.

credit photo: moschino
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa