Categories: Stili e Tendenze

Adidas Originals e Italia Independent, ecco la nuova collezione CROC Pack (FOTO)

La collaborazione tra Adidas Originals e Italia Independent continua grazie alla nuova collezione CROC Pack, composta da tre meravigliose sneackers, la Zx Flux, l’intramontabile Los Angeles e l’iconica L.A. Trainer da abbinare al cappellino azzurro in cotone, con la visiera a stampa effetto coccodrillo.

La nuova edizione della ZX Flux unisce la stabilità dell’arco plantare grazie alla tecnologia TORSION® SYSTEM allo stile, con il suo intreccio di due toni di colore e texture in pelle.

La storica Los Angeles ha mantenuto il modello originale, riprendendo il motivo di quest’anno a due colori sui toni definiti “surf petrol”, mentre La Trainer è rimasta essenziale e perfetta nella sua morbida pelle.

La cura dei dettagli e l’attenta scelta dei materiali ha fuso l’esperienza pratica del marchio Adidas con il gusto fashion italiano: Lapo Elkann, cofondatore e presidente di Italia Independent ha affermato: “Continua così la storia che Italia Independent e Adidas Originals hanno scelto di scrivere insieme alla quale abbiamo recentemente aggiunto un importante capitolo grazie all’accordo appena annunciato che vedrà I-I sviluppare, produrre e distribuire l’eyewear del Trifoglio per i prossimi 4 anni”. Una storia che punta a conservare la tradizione coniugandola con l’innovazione, promuovendo la creatività di ciascuno. Tra i primi capitoli di questa collaborazione bisogna ricordare le ZX Flux con stampa zebrata o animalier arcobaleno e i vari occhiali da sole. Questo lancio rappresenta un decisivo passo in avanti.

Sono già disponibili i tre modelli in tutte le boutique monomarca tra Alassio, Courmayeur, Torino, Alessandria Milano, Bologna, Roma e Portorotondo, in numerosi negozi autorizzati e, naturalmente, sugli store online di entrambi i brand. L’Italia, infatti, corre sempre al passo con la moda.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa