La collaborazione tra Adidas Originals e Italia Independent continua grazie alla nuova collezione CROC Pack, composta da tre meravigliose sneackers, la Zx Flux, l’intramontabile Los Angeles e l’iconica L.A. Trainer da abbinare al cappellino azzurro in cotone, con la visiera a stampa effetto coccodrillo.

AUHE004_021_view_AUHE004

La nuova edizione della ZX Flux unisce la stabilità dell’arco plantare grazie alla tecnologia TORSION® SYSTEM allo stile, con il suo intreccio di due toni di colore e texture in pelle.

Adidas

La storica Los Angeles ha mantenuto il modello originale, riprendendo il motivo di quest’anno a due colori sui toni definiti “surf petrol”, mentre La Trainer è rimasta essenziale e perfetta nella sua morbida pelle.

La cura dei dettagli e l’attenta scelta dei materiali ha fuso l’esperienza pratica del marchio Adidas con il gusto fashion italiano: Lapo Elkann, cofondatore e presidente di Italia Independent ha affermato: “Continua così la storia che Italia Independent e Adidas Originals hanno scelto di scrivere insieme alla quale abbiamo recentemente aggiunto un importante capitolo grazie all’accordo appena annunciato che vedrà I-I sviluppare, produrre e distribuire l’eyewear del Trifoglio per i prossimi 4 anni”. Una storia che punta a conservare la tradizione coniugandola con l’innovazione, promuovendo la creatività di ciascuno. Tra i primi capitoli di questa collaborazione bisogna ricordare le ZX Flux con stampa zebrata o animalier arcobaleno e i vari occhiali da sole. Questo lancio rappresenta un decisivo passo in avanti.

Sono già disponibili i tre modelli in tutte le boutique monomarca tra Alassio, Courmayeur, Torino, Alessandria Milano, Bologna, Roma e Portorotondo, in numerosi negozi autorizzati e, naturalmente, sugli store online di entrambi i brand. L’Italia, infatti, corre sempre al passo con la moda.