Beads Trollbeads per ogni occasione

Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente una dichiarazione di stima e amicizia, regalare qualcosa che rappresenti un simbolo è sempre un’idea vincente, diversa dai soliti standard e personalizzata pensando a colui che dovrà ricevere il regalo.

La filosofia di Trollbeads si basa proprio sulla voglia di realizzare il ciondolo perfetto per tutte le necessità, così da comporre un bracciale unico, che racconti una storia e trasmetta sensazioni positive.
La collezione di Gioielli Trollbeads è tutta da scoprire, con colori accattivanti e disegni particolari, lavorazioni finemente dettagliate e significati interessanti. Tuffiamoci quindi alla scoperta dei Trollbeads e dei loro significati.

Per augurare Buona Fortuna

Un amico sta per iniziare una nuova avventura lavorativa? Tua sorella ha deciso di intraprendere un’esperienza all’estero?
Non esiste regalo migliore di un Trollbeads per augurare buona fortuna e comunicare la vostra vicinanza. Lo charm adatto potrebbe essere Desiderio Verde, che con il suo messaggio “Che la fortuna ti sia sempre accanto”, fa sentire chi lo riceve sostenuto e accompagnato nella sua nuova avventura.
Molto affascinate è la linea Ali, con lo charm Ali della Passione e Ali del Successo, perfetti se si sta intraprendendo un percorso di crescita, cercando proprio di spiccare il volo e ottenere il giusto riconoscimento.
Per augurare Buona fortuna consigliamo ad esempio il nuovissimo Beads Zucca del Coraggio, il cui messaggio è “Un portafortuna per allontanare le paure e combattere le energie negative.”, che sarà in grado di infondere coraggio ed essere di buon augurio.

Per celebrare l’amicizia

Come comunicare a una persona cara il forte sentimento di amicizia che si avverte quando si è vicini?
Opta per lo charm pendente “Sempre Insieme”, un groviglio di linee che simula un caldo abbraccio, che farà sentire la persona amata in ogni momento e che comunica “Ti porto sempre nel cuore”.
Adatti sono anche gli charms del tema Protezione, in quanto l’amicizia implica il prendersi cura dell’altro e aiutarlo in caso di debolezza e bisogno.
Il messaggio è quello di una presenza costante e vicina, comunicata tramite un gioiello dalle linee moderne e dal fascino intramontabile.
Per celebrare l’amicizia puoi anche scegliere il ciondolo Insieme, caratterizzato da cuori stilizzati, che ben si abbina con le altre soluzioni colorate di Trollbeads per personalizzare il tuo bracciale.

Per festeggiare traguardi importanti

I traguardi importanti meritano di essere fissati e ricordati, portando sempre al polso un simbolo che ricordi la strada fatta e i risultati ottenuti.
Puoi acquistare uno degli charms colorati in vetro di Murano, soffiato con delicati motivi e divertenti abbinamenti di colori, realizzando un bracciale particolare e assolutamente personale.
Che sia una laurea, un esame superato o una promozione lavorativa, aprire una preziosa scatolina a scoprire quale ciondolo Trollbeads una persona cara ha deciso di regalarci è un vero piacere per il cuore.
Il Trollbeads Laurea con il suo significato “Congratulazioni per il tuo impegno e il tuo successo! Ora ti aspetta un nuovo inizio ricco di soddisfazioni.” è ideale da inserire in un bracciale colorato e unico, in argento scintillante e molto elegante nella fattura, così come quello del Gufo Saggio, a rappresentare tutte le conoscenze che si sono acquisite nel proprio percorso di studi.

Trova il Trollbeads giusto per te

Se ancora non hai realizzato un bracciale unico con i Trollbeads che ti rappresentano, è giunto il momento di scoprire tutte le varianti presenti sul sito Miraggi, che sapranno soddisfare ogni esigenza e trasformarsi in un gradito regalo per sé stessi o per una persona cara. I Trollbeads sono prodotti di alta qualità, che hanno alle spalle una precisa lavorazione, fatta con amore e dedizione e il loro significati li rendono perfetti per sprigionare un messaggio positivo e diventare il simbolo di eventi felici e da ricordare.