La catena di negozi più famosa al mondo, per i suoi capi di gran tendenza a piccoli prezzi, annuncia la sua prossima collezione. Si tratta di H&M, nota soprattutto tra i teenager, ma anche tra le più fashioniste, in particolare quando si parla di collaborazioni, che per il prossimo 5 novembre ha annunciato la presentazione dell’esclusiva e sensazionale collezione, firmata Balmain for H&M.
La nuova collezione si prospetta già come un successo attesissimo, dopo aver regalato qualche piccola anteprima in occasione del red carpet previsto per i Billboard Music Awards. A sfilare sul tappeto e far sfoggio di queste creazioni, durante l’evento, sono state le bellissime Kendall Jenner e Jourdan Dunn.

Credit Photo: www.recked.com
Credit Photo:
www.recked.com

Il direttore creativo della maison Balmain, Olivier Rousteing, ha affermato di volersi rivolgere alla sua generazione, dando a tutti l’opportunità di entrare nel suo mondo e indossare capi firmati Balmain. Il suo ringraziamento, ovviamente, è andato tutto alla casa di moda svedese, capace di regalargli l’opportunità di creare una vera ondata mondiale con #HMBalmaination. Questo l’hashtag scelto per diffondere e identificare i capi della prestigiosa collezione.
Agli occhi del direttore creativo, H&M è apparsa come un’ottima vetrina, un luogo dove tutti gli amanti del fashion, seppur con gusti ampiamente differenti, si possono incontrare e riconoscere. H&M è il marchio per tutti i gusti e, sicuramente, per tutte le tasche, questa risulta ormai la sua carta vincente.

Dalla parte opposta, invece, la collaborazione con Balmain risulta sensazionale, in particolare per la qualità di fondere e unire in un connubio indissolubile l’alta moda con lo streetwear, dando vita ad una collezione grintosa, dal tocco unico e dall’eleganza e sensualità innate, proprie dello stile Balmain.

La collezione la si potrà trovare in tutti i negozi H&M e online, a partire dal 5 novembre. Protagonisti saranno abiti e accessori, sia maschili che femminili.

Intanto, sul sito Instagram sono già stati svelati ben 99 pezzi di questa tanto attesa capsule collection, che mostra tagli e linee severe, in perfetto stile napoleonico.
Noi di Blog di Moda vi forniamo una piccola anteprima, costituita dai modelli più apprezzati.